TRAILERS PREMIÈRE 2015

MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2015

METROPOLITAN – ORE 21.00 – INGRESSO GRATUITO

MAZE RUNNER – LA FUGA

Regia Wes Ball, con Dylan O’Brien, Ki Hong Lee, Kaia Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Dexter Darden
Genere Azione, fantascienza, thriller, avventura
Durata 129’
Nazionalità USA
Distribuzione 20th Century Fox

MAZE RUNNER In MAZE RUNNER – LA FUGA, l’ultimo capitolo della saga epica di Maze Runner, Thomas e i suoi compagni affrontano la loro più grande sfida: cercare il disegno che sta alla base della misteriosa e potente organizzazione conosciuta come WCKD. Il loro viaggio li conduce a Scorch, un paesaggio desolato pieno di ostacoli inimmaginabili. Vincendo nemici spaventosi, i ragazzi arrivano al vertice di WCKD e scoprono così gli agghiaccianti piani in serbo per loro.

GUARDA IL TRAILER

SCARICA L’INVITO

 


GIOVEDÌ 1 OTTOBRE 2015

METROPOLITAN – ORE 21.00 – INGRESSO GRATUITO

VERGINE GIURATA

Regia: Laura Bispuri, con Alba Rohrwacher
Genere:
Drammatico
Durata:
90′
Nazionalità:
Italia
Distribuzione:
Cinecittà Luce

verginegiurataHana è un’orfana albanese che viene accolta da un montanaro con moglie e figlia. In ossequio alle regole del luogo, però, Hana è costretta a compiere la scelta drastica di diventare una “vergine giurata”, cioè giurare verginità eterna e assumere un’identità maschile rinunciando alla propria femminilità. Solo molti anni dopo Hana, che ormai per tutti è Mark, giungerà in Italia. Il contatto con una cultura diversa da quella che le ha imposto la scelta di diventare “vergine giurata” farà nascere in lei molti dubbi.

 

 

 

 

 

GUARDA IL TRAILER

SCARICA L’INVITO


VENERDÌ 2 OTTOBRE 2015

METROPOLITAN – ORE 21.00 – INGRESSO GRATUITO

COSÌ RIDEVANO

Regia Gianni Amelio, con Enrico Lo Verso, Francesco Giuffrida, Fabrizio Gifuni
Genere drammatico
Durata 124’
Nazionalità Italia
Distribuzione Cecchi Gori

cosi ridevano COSÌ RIDEVANO racconta il rapporto viscerale e complesso tra Pietro e Giovanni, due fratelli che nel 1958 giungono a Torino dal Sud Italia. I sei anni che costituiscono l’arco temporale in cui si svolge l’azione sono condensati in sei giorni, sei momenti precisi che, grazie all’ellissi narrativa, fanno vivere il percorso umano dei due protagonisti. Enrico Lo Verso e Francesco Giuffrida danno volto ai due fratelli la cui esistenza è sconvolta dall’abbandono delle proprie radici e dallo spaesamento in una realtà estranea. Il film vinse il Leone d’Oro alla 55° Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia nel 1998.

GUARDA IL TRAILER

SCARICA L’INVITO


SABATO 3 OTTOBRE 2015

METROPOLITAN – ORE 21.00 – INGRESSO GRATUITO

LO STAGISTA INASPETTATO

Regia Nancy Meyers, con Robert De Niro, Anne Hathaway
Genere Commedia
Durata 121’
Nazionalità USA
Distribuzione Warner Bros. Pictures

Lo stagista inaspettato Ben Whittaker è un vedovo settantenne e pensionato. Quasi subito, Ben si rende conto che la pensione non è poi come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Cogliendo l’opportunità di rimettersi completamente in gioco, diventerà, infatti, stagista senior per un sito di moda online, fondato e gestito da Jules Ostin. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.

GUARDA IL TRAILER

SCARICA L’INVITO

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi