GIURIA PITCH TRAILER 2015

La GIURIA che sceglierà tra i 23 PITCH TRAILER in competizione il miglior PITCH TRAILER 2015

bufalini ENRICO BUFALINI 

Direttore della distribuzione cinematografica, della produzione documentaristica e della gestione (conservazione e valorizzazione) dell’archivio storico di Istituto Luce – Cinecittà, società per la quale lavora da oltre 15 anni, e per la quale è anche Direttore del settore gestionale (risorse umane, affari legali e generali). Dal 2014 é Project Manager del Creative Europe Media Desk , coordinando i diversi desk italiani.E’ consigliere di amministrazione di Cinecittá Studios Spa dal 2012 , ed é stato consigliere di amministrazione di Circuito Cinema. E’ laureato in economia e commercio, ed ha anche lavorato per Ernst & Young quale revisore e consulente aziendale, e per Ferrovie dello Stato quale esperto di riorganizzazione aziendale e di controllo di gestione. Vive a Roma ed ha 48 anni.

 luciano de simoneLUCIANO DE SIMONE

Dopo aver lavorato presso l’ufficio marketing di un importante quotidiano nazionale, Luciano De Simone è entrato in Filmauro dove ricopre il ruolo di Responsabile Marketing. Per la parte “theatrical” si occupa  del lancio del film e del suo posizionamento. Nel corso degli anni ha contribuito al lancio, in Italia, di Blockbuster come Hannibal,  American Pie, Paranormal Activity, che ha vinto il premio come “Miglior Campagna Web” al Trailers FilmFest 2007

 FotiMARCELLO FOTI

Laureato in Legge, Marcello Foti entra nel 1992 al Centro Sperimentale per la Cinematografia per la gestione del patrimonio immobiliare. Nel 2004 riceve l’incarico di Vice Direttore generale. Dal 2007 è Direttore Generale. Nell’ambito della Fondazione ricopre gli incarichi di Direttore della sede  dell’Abruzzo e di Direttore della Cineteca Nazionale. È iscritto all’Ordine nazionale dei giornalisti di Roma, fa parte del SNGCI. Nel 2010 è stato Presidente dell’Accademia Internazionale dell’immagine dell’Aquila.

 gallo

FRANCESCO GALLO

Laurea in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, Francesco Gallo esercita per anni l’attività di giornalista presso la RAI e varie testate stampa. Da venticinque anni si occupa di cinema per l’agenzia ANSA. In questa veste ha seguito e segue i principali festival cinematografici nazionali e internazionali recensendo le più importanti novità cinematografiche.

 

 

RodomontiCARLO RODOMONTI

Dopo la laurea in Scienze Politiche all’Università di Bologna e il master in Marketing e Comunicazione Publitalia ’80, Carlo Rodomonti lavora per Medusa Film in qualità di Assistente Marketing, quindi di Manager Marketing per Medusa Cinema. Nel 2006 entra in 01DISTRIBUTION in qualità di Theatrical Marketing Manager. Dal 2012 è Responsabile del Settore Marketing per 01DISTRIBUTION.

I commenti sono chiusi