CONCORSO PITCH TRAILER 2017

HAI L’IDEA DI UN FILM DA REALIZZARE? RACCONTACI IL PITCH CON UN TRAILER

Novità assoluta del concorso 2017 la partnership con JVC che,  sostenendo la creatività dei giovani autori, mette in palio come premio per il vincitore una videocamera 4K GY-LS300CHE (che sarà fornita anche dell’ottica Olympus M.ZUIKO DIGITAL ED 12–40 mm 1:2.8 PRO) che offre ai filmmaker la possibilità di realizzare immagini di alta qualità. Una vera e propria eccellenza cinematografica per dare ai futuri filmmaker l’opportunità di sviluppare un proprio stile creativo e migliorare le  tecniche di ripresa.

PITCH TRAILER è una novità assoluta in Italia ed è nato con l’obiettivo di offrire uno spazio alle idee degli autori indipendenti, incarnando pienamente la vocazione del festival di sperimentare i nuovi linguaggi cinematografici per dare un’opportunità unica a tutti coloro che vogliono promuovere, attraverso un trailer, l’idea di un film da realizzare.

Se hai l’idea di un film da realizzare, partecipa al concorso PITCH TRAILER – IX EDIZIONE e promuovi la tua idea. Il CONCORSO, promosso nell’ambito della XV EDIZIONE di TRAILERS FILMFEST che si terrà a MILANO dal 12 al 14 OTTOBRE, è rivolto a tutti coloro che vogliono promuovere la propria idea di un film.

Tra tutti i PITCH TRAILER ammessi saranno selezionati i 10 MIGLIORI PITCH TRAILER da mettere in concorso. I 10 PITCH TRAILER in competizione saranno promossi sul sito del festival trailersfilmfest.com e verranno proiettati nell’ambito della sezione TRAILERSPROFESSIONAL del Festival.

UNA GIURIA DI ESPERTI, scelti dalla direzione del festival, DECRETERÀ TRA I 10 PITCH TRAILER in competizione il MIGLIOR PITCH TRAILER che sarà premiato in una delle SERATE PREMIÈRE del festival.

Le ISCRIZIONI SI SONO CHIUSE il  15 LUGLIO 2017

Per maggiori informazioni  pitch@trailersfilmfest.com

Il partner: JVC

Dal 1927 JVC inizia la sua storia ricca di innovazioni tecnologiche: è la prima azienda a introdurre il fonografo per l’ascolto dei dischi in Giappone, inventa lo standard video VHS, inoltre JVC si distingue per la produzione della videocamera MiniDv, la più piccola al mondo, e per l’introduzione sul mercato delle videocamere con Hard Disk, degli altoparlanti a cono in legno e del videoproiettore Home Theater con il rapporto di contrasto nativo più elevato del settore. Il marchio JVC è conosciuto in tutto il mondo quale sponsor di eventi sportivi e musicali. Con i suo prodotti, dalle videocamere alle cuffie, dai prodotti car alla videoproiezione, promette al consumatore qualità e convenienza.In particolare, come produttore leader di apparecchiature per la creazione di contenuti video, JVC continua a sviluppare prodotti professionali ad alto valore aggiunto, come videocamere live streaming 2K/4K, monitor ad alta definizione, registratori Blu-Ray e sistemi industriali in grado di soddisfare le esigenze di più settori professionali come quello del broadcasting, della produzione video, dell’education e dello sport.

I commenti sono chiusi