TRAILERS PREMIERÈ 

Maze RunnerMAZE RUNNER - IL LABIRINTO
METROPOLITAN

MERCOLEDÌ 24 SETTEMBRE – ORE 21.00
INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Al suo risveglio, Thomas si ritrova in una radura chiusa da mura di pietra alte e impraticabili. Insieme a lui, tanti altri giovani che, come lui, non ricordano niente se non il loro nome e non sanno come sono finiti in questo posto. Solo durante il giorno le mura si aprono e consentono di entrare nel gigantesco labirinto che circonda interamente la radura. Ma uscire da questo labirinto sembra impossibile. E perdercisi significherebbe la morte. A meno che i ragazzi non riescano a superare alcune misteriose prove.

Regia Wes Ball
Con Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Will Poulter, Ptricia Clarkson
Genere Azione
Durata 113’
Nazionalità USA, 2014
Distribuzione 20th Century Fox


Scarica l'invito   




Il venditore di medicineIL VENDITORE DI MEDICINE
METROPOLITAN
GIOVEDÌ 25 SETTEMBRE – ORE 21.00

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Bruno è informatore medico per un’importante azienda farmaceutica. In poche parole, deve piazzare medicinali. E, in linea con la strategia commerciale dell’azienda, li piazza come si piazzerebbe qualsiasi altro prodotto. Il risultato numerico è ciò che conta. E non importa se per conseguirlo si compra, si corrompe, si ricatta. Un teorema lucido e spietato in cui una logica estrema conduce a conclusioni mostruose. Si dice che il sonno della ragione generi mostri, ma qui è semplicemente il sonno di un comune e umile buon senso. Coinvolto in un sistema sociale che non lascia vie d’uscita, senza essere uno spietato criminale, Bruno compie azioni che incidono sulla vita e sulla morte delle persone. Anche di quelle che lui ama più di tutti.


Regia Antonio Morabito
Con Claudio Santamaria, Isabella Ferrari, Evita Ciri, Marco Travaglio, Roberto De Francesco, Ignazio Oliva.
Genere Drammatico
Durata 103'
Nazionalità Italia, Svizzera 2013
Distribuzione 
Cinecittà
 Luce

Scarica l'invito



Perez locandinaPEREZ
METROPOLITAN
VENERDÌ 26 SETTEMBRE – ORE 21.00

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

“Perez” è un avvocato d'ufficio. Poteva essere un grande uomo di legge, ma la paura lo ha fregato. Ha sempre considerato la sua condizione mediocre un efficace “riparo dall'infelicità”. Quando il pericolo si insinua in casa sua, scopre fatalmente che non è così. Incalzato dagli eventi, nello strenuo tentativo di difendere la vita di sua figlia, infrange ogni regola. E ogni legge.

Regia Edoardo De Angelis
Con Luca Zingaretti, Marco D'Amore, Simona Tabasco, Gianpaolo Fabrizio, Massimiliano Gallo.
Genere Drammatico
Durata 94'
Nazionalità Italia 2014
Distribuzione Medusa


Scarica l'invito    




la sediaLA SEDIA DELLA FELICITA'
METROPOLITAN
SABATO 27 SETTEMBRE – ORE 21.00

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Un tesoro nascosto in una sedia, un’estetista e un tatuatore che, dandogli la caccia, si innamorano, un misterioso prete che incombe su di loro come una minaccia. Dapprima rivali, poi alleati, i tre diventano protagonisti di una rocambolesca avventura che, tra equivoci e colpi di scena, li vedrà lanciati all’inseguimento dai colli alla pianura, dalla laguna veneta alle cime nevose delle Dolomiti, dove in una sperduta valle vivono un orso e due fratelli.

Regia Carlo Mazzacurati
Con Valerio Mastandrea, Isabella Ragonese, Giuseppe Battiston, Antonio Albanese, Fabrizio Bentivoglio, Silvio Orlando, Katia Ricciarelli, Raul Cremona, Milena Vukotic, Roberto Citran, Marco Marzocca, Mirko Artuso, Roberto Abbiati, Lucia Mascino, Natalino Balasso, Maria Paiato
Genere Commedia
Durata 94'
Nazionalità Italia 2014
Distribuzione 01 Distribution